Miss Mondo Italia: La 22enne Simona Zonghetti eletta Miss Rocca San Casciano, mentre Marica Borella conquista un posto alle pre-finali nazionali.

Grande successo di pubblico giovedì sera per la finale regionale tenutasi in piazza a Rocca San Casciano, evento organizzato come di consueto da Marco Pellegrini, dell’agenzia MIss & Fashion che ritorna a Rocca per il secondo anno, nella serata patrocinata dalla Proloco e dal Comune.
Allo scoccare della mezzanotte la giuria presieduta dal sindaco Rosaria Tassinari ha decretato il seguente verdetto: ad accedere alle pre-finali nazionali di Miss Mondo Italia che si terranno il prossimo anno a Gallipoli sarà la 17enne Marica Borella di Villa Verucchio, mentre Simona Zonghetti 22enne di Fano studentessa all’ università per le scienze giuridiche, accede di diritto alle finali regionali vincendo il titolo di Miss Mondo Canon Rocca San Casciano, premiata dal sindaco Rosaria Tassinari e dal presidente della Pro loco Pierluigi Rossi.
Gli altri titoli istituzionali sono stati assegnati a Giorgia Domine di Sant’arcangelo di Romagna, 15anni, si è aggiudicata la fascia di Miss Fichissima, Miss Mondo Natura & Benessere è andato alla 18enne forlivese Francesca Picari studentessa al liceo scientifico con l’hobby del volontariato; Erica Scarpi di Forli è aggiudicata il titolo di Miss Mondo Gil Cagnè,
Il titolo di Miss Yeti By Ghetti auto se l’è aggiudicato invece Ylenia Lisi di Poggio berni ed ha 17 anni e nel tempo libero ama ballare, mentreè stata eletta Ylenia Sergi 17enne di Cento.
Ospiti della serata in quanto già vincitrici di una precedente finale regionale: Giulia Facondini e Margherita Molinari
Piacevolissimi ed esilaranti gags del comico forlivese Sgabanaza, molto apprezzato dal pubblico
Ma il momento clou è stato il defile degli splendidi abiti della Casa Della Sposa di Forlimpopoli; apprezzato anche il defilè moda mare, con i costumi da bagno di Fichissima.
L’evento è stato condotto da Antonio Borrelli, le concorrenti sono state coordinate in passerella da Loredana Merlini. Gli scatti fotografici sono di Gianni Zini di Rocca, e le miss esordienti sono state omaggiate di buoni per la realizzazione di book fotografici gratuiti presso Photo Center Russi.

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com